COME PRESENTARSI!

A tutti i nuovi arrivati!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JimmyJoker
     
    .

    User deleted


    Allora ragazzi per presentarvi entrate nella sezione BENVENUTI, poi in alto a destra cliccate su NUOVA DISCUSSIONE, e nel messaggio specificate chi siete, da dove venite, i vostri interessi, poi da che gioco venite e mi raccomando non dimenticate di scrivere anche il vostro nickname in game! possibilmente scrivete anche chi vi ha parlato di noi o vi ha fatti iscrivere ! volendo potete scrivere anche il vostro livello! Una volta finita la presentazione leggete attentamente il REGOLAMENTO nell attesa che un mod o un admin vi dia il benvenuto e i dati di TEAM SPEAK per parlare e tenerci in contatto!

    Edited by JimmyJoker - 29/6/2014, 19:53
     
    Top
    .
  2. JONNY07
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ,mi chiamo Giovanni , ho 39 anni e abito in Germania. Gioco a NFSW da qualche anno, non sono un pilota top ma mi piace divertirmi con delle persone che giocano in modo corretto.
    Io ringrazio REFLEXGT che mi ha invitato a far parte del vostro team. Nel gioco di NFSW mi chiamo GIANI2008.
     
    Top
    .
  3. REFLEXGTR
     
    .

    User deleted


    @JONNY07 ti devi creare un nuovo topic qui https://speedhunters.forumfree.it/?f=10243850
    con la tua presentazione
     
    Top
    .
  4. upupa2
     
    .

    User deleted


    Per presentarsi mi si dice di andare su PRESENTARSI e a destra su TOPIC, ma dov'è? scusate la mia ignoranza ma potete spiegarmi passo passo la procedura? Grazie
     
    Top
    .
  5. REFLEXGTR
     
    .

    User deleted


    Vai qui https://speedhunters.forumfree.it/?f=10243850 sotto la "chat" a destra clicca su "NUOVA DISC." e fai la tua presentazione
     
    Top
    .
  6. life25
     
    .

    User deleted


    DEMON90181 vengo da torino gioco a drakensang need for speed world e combat arms nella vita reale mi chiamo Christian
     
    Top
    .
5 replies since 20/11/2011, 19:28   674 views
  Share  
.