REGOLAMENTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JimmyJoker
     
    .

    User deleted


    Regolamento del Team:

    1) Divertirsi

    2) Avere rispetto degli altri

    3) Non sono ammessi cheat o trainer per i giochi, sia tra di noi che con gli altri.

    4) Potete proporre tutti i giochi che volete, a patto che siano inerenti alla crew (quindi corse-arcade o sparatutto), no giochi di ruolo.

    IL TERMINE TEAM, O CREW SIGNIFICA GRUPPO DI PERSONE UNITE, CHE IN QUESTO CASO GIOCANO E SI DIVERTONO INSIEME. In caso avete/fate parte di altri team bisogna contattare un admin e chiarire la situazione, in modo che non si creino incomprensioni.

    Per integrarsi nel team è richiesta la presenza in TeamSpeak almeno 3 volte a settimana per tenerci in contatto. (Trovate il programma nella sezione "Il Team")

    NEED FOR SPEED WORLD:
    Per quanto riguarda NFSW noi chiediamo di inserie nel motto il tag: [SH Italia] oppure SPEED HUNTERS TEAM ITALIA.
    Abbiamo anche una livrea della crew se volete metterla, ecco il link Livrea SpeedHunters (non è obbligatoria)
    Il server di gioco su cui siamo è APEX (EU) mentre il canale è il GN 4, per entrare nel canale selezione la chat generale, e canale 4. (al momento la chat su world è disabilitata)

    CALL OF DUTY o Battlefield 3:
    In COD invece, prima del nick dovrete mettere la sigla [SH], es. [SH] JimmyJoker

    Steam/Primal Carnage:
    Iscriversi al gruppo "Speed Hunters" e bisogna avere la sigla [SH] prima del nickname

    Edited by JimmyJoker - 26/3/2014, 19:28
     
    Top
    .
  2. markoo95
     
    .

    User deleted


    certo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  3. robertosport
     
    .

    User deleted


    ok benissimooooooooooooo
     
    Top
    .
  4. djflavian
     
    .

    User deleted


    fichissimo
     
    Top
    .
  5. Ryoichi[* ~
     
    .

    User deleted


    Buono :D
    1- sono una persona molto socievole :)
    2- Ovviamente il rispetto lo do a tutti.. ma che sia ovvio riceverlo ;D
    3- Non sono proprio il tipo che sua cheat.. xD
    4- mi posso trovare abbastanza bene perchè non gioco proprio a giochi di ruolo.. anzi li odio x°D

    Gioco anche a Cod, ma al momento ho dei problemi con Steam che non riesco a risolvere.. anzi se riuscireste ad aiutarmi vi ringrazio :D
     
    Top
    .
  6. REFLEXGT
     
    .

    User deleted


    Jimmy io propongo di cambiare la sigla [SH] nel regolamento con la sigla [SHI] in questo modo verrà rappresentato Speed Hunters Italia
     
    Top
    .
  7. JimmyJoker
     
    .

    User deleted


    Purtroppo non è possibile perchè dato che la sigla viene usata anche in cod/primal spesso consentono solo 2 lettere per i team da mettere tra parentesi, quindi meglio lasciare così
     
    Top
    .
  8. catia89
     
    .

    User deleted


    certo...!!!
     
    Top
    .
  9. salvoxl
     
    .

    User deleted


    allora io sono salvo sono un amico di peppe Ho 12 anni sono della sicilia mi piace word anke se e da poko ke ci gioco e sono molto esperto nei team escape
     
    Top
    .
  10. REFLEXGT
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvoxl @ 10/12/2012, 16:33) 
    allora io sono salvo sono un amico di peppe Ho 12 anni sono della sicilia mi piace word anke se e da poko ke ci gioco e sono molto esperto nei team escape

    DEVI CREARE TE UN NUOVO TOPIC E NON PRESENTARTI NEL TOPIC DEL REGOLAMENTO!
     
    Top
    .
  11. _Master_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (REFLEXGT @ 11/12/2012, 02:01) 
    CITAZIONE (salvoxl @ 10/12/2012, 16:33) 
    allora io sono salvo sono un amico di peppe Ho 12 anni sono della sicilia mi piace word anke se e da poko ke ci gioco e sono molto esperto nei team escape

    DEVI CREARE TE UN NUOVO TOPIC E NON PRESENTARTI NEL TOPIC DEL REGOLAMENTO!

    Ahahahahahahhahahahahahahahaha Reflex !!! :DDD :D :D :D
     
    Top
    .
  12. GERMANOS96
     
    .

    User deleted


    come faccio a sapere il canale team speack?
     
    Top
    .
11 replies since 18/10/2011, 14:12   1169 views
  Share  
.